Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / milan / Serie A
Milan, per la difesa occhi su un giovane difensore dell'Ascoli: sondaggio per PiermariniTUTTO mercato WEB
ieri alle 20:08Serie A
di Giacomo Iacobellis

Milan, per la difesa occhi su un giovane difensore dell'Ascoli: sondaggio per Piermarini

Il nuovo Milan sul mercato non è solo alla ricerca di profili utili per rinforzare la prima squadra, dove mister Allegri attende un centrocampista, un attaccante e i due terzini, ma anche di ragazzi da inserire nel progetto del Milan Futuro (Milan Futuro e anche Primavera).

Proprio in quest'ottica, scrive il portale MilanNews.it, i rossoneri hanno chiesto informazioni per Mattia Piermarini, difensore centrale dell'Ascoli. Nell'ultima stagione il classe 2006, fisico importante con 190 centimetri d'altezza, ha giocato 19 partite nel girone B di Serie C, proprio lo stesso del Milan Futuro.


Domani intanto sarà il Modric-Day
Luka Modric arriverà in mattinata a Milano, svolgerà le visite mediche con il Milan per poi firmare il contratto con il club rossonero per una stagione con opzione per il rinnovo. Il campione ex Real darà inizio alla nuova avventura al Milan ma si concederà qualche giorno di vacanza dopo gli impegni nel Mondiale per club. Sarà a disposizione di Allegri per la tournée Asia-Pacifico. È il secondo acquisto, dopo Ricci, messo a segno dal Milan dall'arrivo di Igli Tare. Servono però ancora i rinforzi a centrocampo e si continua a puntare su Jashari, nonostante il Brugge continui ad alzare un muro. Lo svizzero vuole il Milan e prova a forzare la mano.