
Parma, Colombo è un'opzione per l'attacco. Cercato da altre quattro società
Il Parma segue con attenzione la situazione di Lorenzo Colombo per il proprio attacco. Il centravanti del Milan è reduce da una buona stagione all'Empoli, anche se culminata con la retrocessione nella sfida contro il Verona. Sei gol e due assist in una squadra che da metà dicembre in poi non è più riuscita a riprendersi, con solamente due vittorie - contro Parma e Monza - peraltro nelle ultime tre di campionato.
Non è l'unica squadra che però ha chiesto informazioni. Perché oltre al Parma c'è il Genoa - che non ha più Pinamonti, anche se ci sono stati dei contatti nelle ultime settimane per riaverlo - ma non solo: anche Pisa, Sassuolo e Cremonese hanno chiesto informazioni. L'idea di Colombo però sarebbe quella di evitare le neopromosse, perché vorrebbe un progetto più stabile per evitare di incappare in un'altra retrocessione dopo quella con l'Empoli. Quella ducale potrebbe essere la destinazione preferita.
Questo a meno che non arrivino altre proposte. Per ora Colombo è in ritiro con il Milan ed è valutato da Massimiliano Allegri, ma il suo futuro sarà probabilmente altrove, per il terzo prestito consecutivo dopo Monza (dove aveva siglato 4 gol in 25 partite, senza essere riscattato) ed Empoli, appunto.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano