
Milan, dal Belgio un segnale chiaro: Jashari non ha fatto la foto con il Club Brugge
Segnale importante in ottica mercato quello che arriva oggi dal Belgio. Secondo quanto riportato da gazzetta.it, Ardon Jashari, centrocampista del Club Brugge, non ha fatto le foto di squadra con i suoi compagni. Lo svizzero vuole trasferirsi al Milan, lo ha fatto capire nei giorni scorsi e lo ha ribadito oggi con una presa di posizione abbastanza chiara, proprio per non illudere nessuno.
Il classe 2002 sta aiutando il Diavolo nella trattativa, forzando la mano con la sua società. Prima non è partito per il mini-ritiro di Londra, poi si è allenato individualmente e adesso addirittura non si è messo in posa con il resto del gruppo. I rossoneri hanno formulato due offerte per il 23enne: l'ultima da 32,5 milioni di euro più bonus rappresenterebbe, qualora si concretizzassero tutte le condizioni stabilite, un record per il calcio belga.
Il problema è che i dialoghi si sono interrotti e, per il momento, il Blauw-Zwart, che in olandese significa il Blu-Nero, non ha risposto. In queste ore ha inoltre fatto sapere di non voler cambiare posizione, ribadendo che serve l'offerta giusta al momento giusto per portarlo via da lì. Il Milan dal canto suo sa che è al massimo delle proprie possibilità e non ha rilanciato. Chissà se cambieranno le cose.
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali






Primo piano