Milan in pressing su Jashari. Dal Belgio: "Difficile che domani torni ad allenarsi col Club Brugge"

Il tema Ardon Jashari continua ad essere caldo, in casa Milan. Il centrocampista del Club Brugge è il grande obiettivo per la mediana di Massimiliano Allegri, oltre a Luka Modric che in queste ore firmerà il suo nuovo contratto coi rossoneri.
L'accordo col Club Brugge non è ancora stato trovato, nonostante l'offerta superiore ai 35 milioni di euro bonus compresi messa sul piatto dal Milan per il suo cartellino. Il giocatore però sta forzando la mano, forte di un accordo già raggiunto con Igli Tare. Nei giorni scorsi il giocatore ha saltato la festa organizzata dal club con oltre 10 mila tifose e domani sarebbe atteso alla ripresa degli allenamenti. Sarebbe appunto, perché secondo il portale belga HLN difficilmente il giocatore si presenterà, in attesa che venga fatta chiarezza sul suo futuro.
Nei giorni scorsi il ds Tare aveva così commentato la vicenda: "E' una situazione che conoscete già e a cui teniamo, il fatto che lui potrebbe venire al Milan. La sua volontà è questa, di giocare per questa squadra. Ma in questo momento dobbiamo rispettare le dinamiche di un altro club con cui lui è sotto contratto. Riteniamo di aver fatto una gande offerta, anche nel rispetto della storia del club e del calcio belga. Mi auguro che la vicenda si chiuda con un lieto fine per il Milan e per il giocatore".
