
Cassano: "Leao gioca per impressionare le ragazze". Lui se la ride: "Mi ama così tanto"
Continua il botta e risposta a distanza tra Rafael Leao e Antonio Cassano. Il portoghese ha infatti condiviso un post di un account su X che riportava le dichiarazioni dell'ex fantasista su di lui: "È come se giocasse per impressionare le ragazze, non per vincere le partite". Pronta la replica del classe '99, che se la ride: "Mi ama così tanto".
L'italiano non è uno che apprezza molto il modo di giocare dell'attaccante del Milan e non perde occasione per rimarcarlo. A sorprendere però è anche l'atteggiamento dell'esterno di Massimiliano Allegri che ancora una volta, come in passato, gli ha risposto e non si è limitato a qualche like o a delle emoticon, ha voluto proprio esprimere la sua opinione in modo ironico.
Il rendimento dell'ex Lille sarà sotto la lente di ingrandimento durante questa stagione, soprattutto perché ora come non mai è stato messo al centro del progetto e deve ripagare tutte le aspettative che ci sono su di lui. Il nuovo allenatore gli ha telefonato ben prima del ritiro, così come ha fatto con tutti gli altri, e gli ha spiegato che cosa vuole da lui. Il rapporto tra i due sembra essere ottimo, Vedremo se riuscirà a mantenersi così.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano