
Il Milan torna su Javi Guerra: non c'è intesa con il Valencia, si cerca quella con il giocatore
Il Milan è tornato a pensare a Javi Guerra. Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, nelle ultime ore sono andati in scena nuovi contatti per il centrocampista spagnolo, che sta ancora aspettando una proposta di rinnovo da parte del Valencia. Circa 10 giorni fa la dirigenza dei Pipistrelli ha incontrato l'entourage del calciatore per discutere di un prolungamento, ma l'offerta con adeguamento non è mai stata formulata.
Il Diavolo adesso tratta con il giocatore per raggiungere un'intesa, mentre non c'è ancora accordo tra società. Il 22enne in carriera vanta 89 presenze e 8 gol con il Valencia e 26 gettoni e una rete con il Valencia B. Inoltre è sceso in campo 20 volte con la Spagna Under 21, segnando un gol, e in 2 occasioni con l'Under 19.
Parallelamente a questa ipotesi, è ancora viva quella che porta ad Ardon Jashari, per il quale il Milan ha offerto al Club Brugge 32,5 milioni di euro più bonus. Il problema è che i belgi ancora non hanno accettato la proposta dei rossoneri e anzi, sembrano non muoversi dalla loro richiesta di 35. Lo svizzero oggi non ha posato con i compagni per la foto di rito e sta forzando la mano, ma al momento non basta.
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano