
Napoli, e se tornasse in auge Musah? Possibile un nuovo tentativo con il Milan
C'è un nome che sembrava dover diventare un nuovo giocatore del Napoli in tempi brevi qualche settimana fa, è quello di Yunus Musah. A inizio giugno gli azzurri lo avevano in pugno, quando si parlava di una offerta presentata al Milan di 25 milioni di euro. Con la permanenza di Zambo Anguissa in quel ruolo poi la pista sembra essersi improvvisamente raffreddata.
Secondo quanto riporta La Repubblica però il profilo dello statunitense potrebbe presto tornare in auge. Stando a quanto si legge infatti il suo nome sarebbe stato oggetto di discussione nel vertice fra il presidente Aurelio De Laurentiis, il direttore sportivo Giovanni Manna e il tecnico Antonio Conte, ma come possibile vice dello stesso Anguissa in mediana.
Il quotidiano scrive infatti che gli azzurri potrebbero presto fare un nuovo tentativo con i rossoneri, che nel frattempo continuano a considerare il giocatore come in uscita in questo mercato estivo. All'inizio del mese si era parlato anche di un interesse proveniente dalla Premier League inglese per il centrocampista, in particolare da parte di West Ham, Wolverhampton e Nottingham Forest che avevano manifestato un certo interesse nei confronti del classe 2002, ma ad oggi non è ancora giunta alcuna offerta ufficiale alla dirigenza rossonera.
Altre notizie
Ultime dai canali





Primo piano