
Milan, sempre più Hojlund: lavori in corso per le cifre, formula prestito con diritto
Il Milan prosegue le trattative con il Manchester United per Rasmus Hojlund. Nel corso delle ultime settimane i Red Devils hanno aperto al diritto di riscatto per il giocatore e ora i rossoneri sono in netta pole position per acquisirlo, almeno per la prossima stagione.
In questo momento le parti stanno trattando sulla base di un prestito oneroso a 4 milioni di euro, con diritto di riscatto a 36. Totale del pacchetto una quarantina di milioni, con Hojlund che in questo momento ha un costo storico di 45 - è stato acquistato due stagioni fa per 75 più bonus - e l'anno prossimo sarà a 30. Quindi sarebbe una spesa per questa stagione, ma una plusvalenza per la prossima dove lo United spera di riuscire a ritornare in Champions League dopo la pessima annata appena trascorsa, culminata con la sconfitta in finale di Europa League contro il Tottenham.
Amorim lo ha già scaricato e, peraltro, è anche arrivato Benjamin Sesko a chiudere ulteriormente le porte. E Vlahovic? Ovviamente se dovesse arrivare Hojlund ecco che le porte per il serbo sarebbero definitivamente chiuse, a meno di un'altra cessione (quella di Santiago Gimenez) francamente difficile da pensare in questo momento di annata, a dieci giorni dall'inizio del campionato.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano