
Sfuma anche Harder, QS suggerisce in prima pagina: "Allegri vuole solo Vlahovic"
Il Milan deve fare i conti con la realtà. Dopo aver visto saltare per dubbie condizioni fisiche Boniface del Leverkusen, nelle ultime ore si è invece arenata la trattativa per Conrad Harder con lo Sporting Lisbona. 'Colpa' delle lungaggini per Ioannidis, designato sostituto nelle idee dei lusitani ma sul quale il Panathinaikos tiene duro. Ma il Diavolo ha la soluzione in tasca: "Max vuole solo Vlahovic", il suggerimento dato dal Quotidiano Sportivo in prima pagina stamane.
Da sempre il preferito di Allegri, tecnico rossonero ed ex Juventus, l'attaccante serbo è anche disponibile sul mercato e il club bianconero lo venderebbe volentieri per 20-30 milioni di euro. In scadenza tra un anno, il grande scoglio che separa Vlahovic dall'allenatore del Diavolo è l'ingaggio perché l'ex Fiorentina percepisce uno stipendio di 12 milioni netti a stagione. Per chiudere definitivamente l'avventura in bianconero e approdare a Milano, Dusan dovrebbe accontentarsi di cifre decisamente inferiori. Altrimenti resterà relegato in fondo alle gerarchie di Igor Tudor.
In alternativa ci sarebbe Christopher Nkunku. In uscita dal Chelsea e desideroso di unirsi ai rossoneri tanto da essere disposto a tagliarsi in parte il ricco stipendio percepito nei Blues. Per il centrocampo il preferito di Allegri è la sua vecchia conoscenza Adrien Rabiot, ma sul futuro del francese di proprietà del Marsiglia aleggia ancora molta incertezza
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano