
Milan, fumata bianca in arrivo per Nkunku: club al lavoro per organizzare il viaggio in Italia
Il Milan è pronto ad affondare il colpo decisivo su Christopher Nkunku del Chelsea. Stando a quanto scrive oggi MilanNews.it, i discorsi con i Blues sono arrivati oramai alle battute finali, con le parti che non devono fare altro che sistemare gli ultimi dettagli di un'operazione oramai in fase di definizione.
Nella giornata di oggi potrebbe dunque arrivare la tanto attesa fumata bianca, con il Milan pronto a organizzare il viaggio per far arrivare in Italia Nkunku. Nkunku ha un contratto valido fino al 30 giugno 2029 con i Blues. Nel 2024-2025 ha giocato 48 partite, di cui 6 al Mondiale per Club, 9 in Conference League, 2 nei playoff della competizione europea, 27 in Premier League, 2 in FA Cup e 2 in EFL Cup, segnando 15 gol. Solo 3 però il 27enne li ha messi a segno in campionato, a dimostrazione di come la sua annata non sia stata del tutto positiva.
Le cifre dell'accordo
A un anno dal Mondiale, l'attaccante vuole giocare con continuità per mettere in difficoltà il commissario tecnico Didier Deschamps. L'esborso economico che dovrà sostenere eventualmente la società di Via Aldo Rossi sarà tra i 46 e i 49 milioni di euro: affare che si potrà fare solo a titolo definitivo.
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano