
Napoli, Hojlund è sempre più vicino: United e agenti al lavoro per risolvere i dettagli finali
Il Manchester United e l'entourage di Rasmus Hojlund sono al lavoro in queste ore per risolvere gli ultimi dettagli dell'operazione che porterà l'attaccante ex Atalanta a vestire la maglia del Napoli. Le parti sono sempre più vicine all'intesa, da definire solo gli ultimi dettagli sull'obbligo di riscatto richiesto dal giocatore per accettare il trasferimento. Mister Conte si prepara ad abbracciare il sostituto di Lukaku infortunato.
Intanto il Milan ha virato su Nkunku
Il Milan ha un nuovo attaccante: dopo aver flirtato con Boniface e Harder, pensato a Vlahovic e Hojlund, il direttore sportivo Igli Tare ha virato con decisione su Christopher Nkunku del Chelsea chiudendo l'operazione in poche ore. Fra parte fissa e bonus la cifra finale toccherà i 42 milioni di euro, con Nkunku che firmerà un contratto quadriennale da 5 milioni netti a stagione.
Francese classe '97, prodotto del settore giovanile del PSG, Nkunku è esploso con la maglia del Lipsia prima di essere acquistato a suon di milioni dal Chelsea (circa 60 milioni nel 2023). La prima stagione in Premier League è stata fortemente condizionata dagli infortuni, con sole 14 presenze e 3 gol. La seconda, la scorsa, è andata leggermente meglio ma la foltissima concorrenza ne ha limitato impatto e minutaggio: considerando anche il Mondiale per Club, sono state 48 le presenze del francese coi Blues, con 15 gol all'attivo.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano