
Milan, fatta per Nkunku: arriverà dal Chelsea per circa 40 milioni. I dettagli
Il mercato del Milan entra nel vivo. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW il club rossonero è infatti molto vicino all'accordo con il Chelsea per Christopher Nkunku, attaccante classe 1997 in uscita dal club londinese. La trattativa è alle battute finali e il calciatore potrebbe partire presto per l'Italia. L'operazione verrà chiusa per una cifra vicina ai 40 milioni di euro, con il giocatore che firmerà invece un quadriennale da 5 milioni di euro a stagione.
Nella stagione passata Nkunku ha giocato prevalentemente in Conference League, visto che Maresca gli ha preferito altri giocatori in Premier, dove è comunque sceso in campo, quasi sempre da subentrante, 27 volte, segnando 3 gol. In Conference ha invece siglato 7 reti in 9 partite, contribuendo in prima persona alla vittoria del trofeo, arrivato grazie al successo per 4-1 in finale contro il Betis nel maggio scorso.
Adesso per il francese si apriranno dunque le porte del Milan, pronto ad accoglierlo per le visite mediche. Si concluderà dunque con Nkunku la telenovela relativa all'attaccante del Milan, che a prescindere dal suo arrivo si sta comunque muovendo anche per Artem Dovbyk della Roma. Nelle prossime ore arriveranno altri dettagli anche sull'ucraino, ma la cosa certa è che Allegri abbraccerà presto il suo nuovo attaccante.
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano