
Comolli annuncia: "Vlahovic resta al 99%, nessuna frizione e anche lui vuole continuare qui"
Damien Comolli, direttore generale della Juventus, ha commentato così a Sky Sport il sorteggio di Champions League e le ultime di mercato sui bianconeri: "Il nostro è un calendario affascinante. Giocheremo su un campo artificiale in casa del Bodo/Glimt e non mi ricordo l'ultima partita della Juve su un campo così, poi ci sarà un'esperienza sempre incredibile come giocare al Bernabéu... A livello egoistico io ho iniziato la mia carriera al Monaco, prima da giocatore e poi da coach: sarà emozionante quindi anche tornare lì, almeno per quanto mi riguarda. Noi cercheremo di arrivare il più lontano possibile, siamo la Juve e il nostro obiettivo è il successo. Non vedo l'ora di iniziare".
Su Savona: "Come potete immaginare, il mercato viene svolto anche a Montecarlo. Detto questo, posso dire che abbiamo appena raggiunto un accordo col Nottingham Forest per la cessione di Savona. L'operazione è stata chiusa questo pomeriggio".
Su Kolo Muani: "Innanzitutto, non mi trovo molto a mio agio a parlare di giocatori di altri club, perché penso che sia rispettoso e in secondo luogo ci sono ancora tante chiacchiere e tante cose che possono succedere tra oggi e lunedì sera. Non posso essere più preciso riguardo a questo. Come ha detto Giorgio (Chiellini ndr) un paio di giorni fa, noi faremo tutto il possibile per migliorare la squadra e la rosa. Lavoriamo senza sosta e lo faremo fino a lunedì sera e vedremo cosa prenderemo. L'altra cosa che vorrei dire è che abbiamo la fortuna di avere una proprietà alle nostre spalle che ci garantisce un grande sostegno. Abbiamo dei vicoli legati al fair play per il prossimo triennale fino al 2027 e questo ci mette un po' di difficoltà perché dobbiamo essere molto attenti a quello che facciamo. A volte una differenza di pochi milioni tra i club sembra poco, ma non sono pochi, sono molti soldi. Dobbiamo essere molto attenti perché vogliamo attenerci alle regole".
Su Vlahovic: "Non c'è nessuna frizione tra noi e Dusan. Lui è parte della squadra, al 99% resterà e starà con noi per tutta la stagione. Ci sono state tante discussioni con alcuni club, ma nulla di concreto. La sua permanenza è una buona notizia perché è un ottimo giocatore, anche lui vuole restare".
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano