
Comotto tra le note liete della tournée del Milan. E lo Spezia lo attende in prestito
Il Milan ha chiuso la tournée in Asia e Australia con una netta vittoria sul campo del Perth Glory. 9-0 per i rossoneri il risultato finale, con i gol di Terracciano, Okafor (doppietta), Comotto (su rigore), Chukwueze, Leao (doppietta), Ricci e Musah.
Tra le note liete, a centrocampo in un ruolo delicato come quello del perno davanti la difesa, da segnalare la prestazione del 17enne Christian Comotto. Il classe 2008 l'anno scorso ha ben figurato con la Primavera di Guidi, e in questa tournée ha ben figurato sotto gli occhi di Allegri. Il gol contro il Perth Glory, tra l'altro, è arrivato con un pregevole cucchiaio su calcio di rigore.
Ora, in vista della prossima stagione, Comotto è pronto a lasciare il Milan, destinazione Spezia, per trovare minuti e continuità senza particolari pressioni: secondo quanto riporta MilanNews.it, infatti, il trasferimento dovrebbe chiudersi con la formula del prestito secco, corredata da vari bonus e premi per la squadra ligure legati al rendimento e all'utilizzo del classe 2008. Il centrocampista concluderà il suo trasferimento in Serie B al ritorno dalla tournée estiva del Milan: la partenza della squadra è prevista per domattina.
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano