Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Milan, probabile prestito secco per Christian Comotto. Dialogo aperto con lo Spezia

Milan, probabile prestito secco per Christian Comotto. Dialogo aperto con lo SpeziaTUTTO mercato WEB
ieri alle 13:02Serie A
di Andrea Losapio

Lo Spezia sta trattando l'approdo di Christian Comotto dal Milan in prestito secco. I due club stanno dialogando ed è possibile che trovino la quadratura a breve giro di posta. Sarebbe la prima esperienza da professionista in prima squadra, visto che non ha mai esordito - nella scorsa stagione - in Serie C, anche perché ha compiuto 17 anni lo scorso 25 aprile.

Comotto è stato tra le note liete del ritiro a Perth, a centrocampo in un ruolo delicato come quello del perno davanti la difesa. L'anno scorso ha ben figurato con la Primavera di Guidi, e in questa tournée si è disimpegnato molto bene sotto gli occhi di Allegri. Il gol contro il Perth Glory, tra l'altro, è arrivato con un cucchiaio su calcio di rigore, nello 0-9 finale rossonero.

Comotto è figlio d'arte. Suo padre Gianluca ha giocato con Fiorentina e Torino. Lui, invece, ha iniziato nel Perugia, salvo poi passare tra le giovanili di Inter e Fiorentina, fino ad arrivare in rossonero. Due anni fa, nell'unger 17, ha segnato 14 gol, diventato il centrocampista con più reti in Italia dall'Under 15 in su. Nella passata annata 4 gol e 3 assist in 36 partite. E ora il possibile trasferimento in B.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile