
Milan, per l'attacco spunta anche Kalimuendo: il Diavolo pensa al 23enne del Rennes
Il nome nuovo per l'attacco del Milan è quello di Arnaud Kalimuendo. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l'attaccante di proprietà del Rennes è entrato nella lista dei calciatori che Massimiliano Allegri e Igli Tare avrebbero individuato per rinforzare il reparto offensivo del Diavolo. Le sue caratteristiche sono diverse da quelle di Vlahovic, da sempre primo obiettivo dei rossoneri, ma si sposerebbero perfettamente con la squadra che stanno allestendo in Via Aldo Rossi.
In carriera vanta 112 presenze e 40 gol con il Rennes, 65 gettoni e 21 reti con il Lens e 5 incontri con il PSG. Con la Francia è sceso in campo 6 volte, segnando un gol. Inoltre ha collezionato 4 partite e 2 centri con l'Under 23, 33 match e 11 gol con l'Under 21, 5 sfide e 4 reti con l'Under 18, 7 apparizioni e 5 centri con l'Under 17 e 3 gare e un gol con l'Under 16. Il suo contratto con i francesi scadrà il 30 giugno 2027.
Nel suo palmares c'è una Ligue 1, una Coppa Francese, una Supercoppa Francese e una medaglia d'argento alle Olimpiadi. Lui vorrebbe presto però aggiungere altri titoli e chissà che il Milan non possa essere davvero il club giusto per farlo.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano