Liberali è vicinissimo a lasciare il Milan a titolo definitivo: c'è il Catanzaro. I dettagli

Mattia Liberali è ormai vicinissimo a lasciare il Milan. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il centrocampista rossonero dovrebbe accasarsi al Catanzaro, che sta pregustando ormai quello che sarebbe un grande colpo in prospettiva. La società che milita in Serie B è al lavoro con Alessandro Lucci, agente che cura gli interessi del classe 2007, per chiudere il suo acquisto a titolo definitivo con 50% sulla futura rivendita in favore del club di Via Aldo Rossi. Per lui, come appreso da TMW, è pronto un contratto di 4 anni.
In carriera il 18enne vanta una presenza con il Milan e 10 apparizioni e un gol con il Milan Futuro. A queste ci sono poi da aggiungere 11 partite e 2 reti in Youth League con i rossoneri, 21 sfide e 7 centri con l'Under 17 del Diavolo, 5 incontri e 3 gol con l'Under 18 e 45 match e 12 reti con la Primavera. Tante anche le gare disputate con le varie nazionali giovanili: sono 10 con 4 centri quelle con la maglia dell'Italia Under 19, 28 con 6 gol quelle con l'Under 17, 10 con 3 reti quelle con l'Under 16 e 6 con 4 centri quelle con l'Under 15.
Nel suo palmares c'è un Europeo Under 17, ma è facile immaginare che presto ci saranno anche altri trofei perché le sue qualità non sono in discussione, deve solo trovare il posto giusto per esprimere tutto il suo potenziale.
