
Jashari vuole solo il Milan: chiesto un confronto nel weekend con il presidente del Brugge
Ardon Jashari ha fatto la sua scelta: vuole solo il Milan. Ma la trattativa tra i rossoneri e il Club Brugge resta in stallo. Il centrocampista svizzero, classe 2002, è atteso nel fine settimana da un incontro diretto con Bart Verhaeghe, presidente del club belga. Sarà l’occasione per ribadire la sua volontà, rispettare l’intesa trovata con il Milan e provare a cambiare squadra.
Il Brugge, riporta Sky Sport, finora non ha mantenuto la parola. A Jashari era stato infatti promesso che sarebbe stato lasciato partire in caso di un’offerta da almeno 32,5 milioni di euro. Il Milan ne ha messi sul piatto 33,5, ma il club ha fatto marcia indietro dopo un’offerta da 40 milioni arrivata dalla Premier League. E nel frattempo anche il Bayer Leverkusen e il NEOM, società araba, hanno manifestato interesse: proprio da quest’ultima è arrivata la proposta più alta, ben 45 milioni.
Nonostante il tira e molla, Jashari è stato inserito nella lista Champions in vista del preliminare contro il Salisburgo, in programma il 6 agosto. Ma il giocatore non ha alcuna intenzione di scendere in campo, perché la sua testa è già altrove.
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali





Primo piano