
Allegri non vuole Jashari? Come stanno realmente le cose. E attenzione
Hanno fatto discutere, nella giornata di ieri, le dichiarazioni di Giovanni Branchini, agente di Massimiliano Allegri, sulla trattativa per Ardon Jashari: “Non pensiate che Allegri dia le dimissioni se Jashari non viene al Milan. È un giocatore interessante che Milan sta cercando di acquistare con offerte importanti. Non c’è alcun timore da parte di Max sul completamento della squadra.
Siete così sicuri che Jashari sia una richiesta così ferma e insistente da parte di Allegri? È stato proposto e ha superato il vaglio. È un giocatore interessante, ma non l’undicesimo che manca per poter giocare. Non sono neanche così sicuro che dentro la società siano tutti così d’accordo su questa operazione. L’offerta è serissima”.
La trattativa continua
La realtà dei fatti racconta che il Milan segue Jashari da tempo e ha proposto il giocatore a Massimiliano Allegri. Evidentemente, il tecnico rossonero ha avallato la scelta, altrimenti Igli Tare e Giorgio Furlani non sarebbero da due mesi a lottare contro i mulini a vento del Bruges. Lo si sarebbe mollato prima, senza dubbio. E, invece, la trattativa continua: il giocatore nel weekend ha chiesto un confronto col presidente del Bruges, durante il quale ribadirà di non voler giocare più col Bruges e di voler andare via per trasferirsi al Milan.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano