
Il Milan riflette su Jashari e torna a valutare alternative: sono ripresi i contatti per Javi Guerra
Il Milan ha ripreso i contatti per Javi Guerra. Lo scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport, secondo la quale l'ennesimo no del Club Brugge alla proposta presentata per il cartellino di Ardon Jashari (33,5 milioni di euro più bonus) spinge i rossoneri a valutare nuovamente delle alternative rispetto all'obiettivo principale. Una decisione definitiva verrà presa nel summit dirigenziale delle prossime ore, in cui Tare e colleghi capiranno se insistere con lo svizzero o andare dritti su un altro obiettivo per la mediana. Il Diavolo, dopo ormai due mesi di trattative e colpi di scena, ha voglia di arrivare a una conclusione.
Intanto, come spiega il quotidiano, i rossoneri hanno ripreso i contatti per lo spagnolo del Valencia, Javi Guerra. Il centrocampista della Rojita non ha ancora rinnovato il contratto e sta osservando a distanza ciò che succede sull’asse Italia-Belgio. Potrebbe essere proprio lui il piano B del club di via Aldo Rossi a centrocampo. La valutazione? 25 milioni di euro, circa 10 in meno rispetto a quelli offerti per Jashari.
Sul fronte cessioni, infine, valutazioni in corso per Yunus Musah, finito nel mirino del Nottingham Forest in Inghilterra: presto negli uffici dei rossoneri potrebbe arrivare una proposta economica concreta e ufficiale per il centrocampista americano.
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano