
Modric: "Da bambino tifavo Milan. Qui giocava il mio idolo Boban..."
"A qualsiasi età c'è sempre tempo per emozionarsi”. Luka Modric, 39 anni, ha risposto così, nella conferenza stampa di presentazione come nuovo giocatore del Milan, ha risposto così a chi gli chiedeva se riuscisse ancora a emozionarsi: “Fortunatamente, ho avuto un addio molto emozionale con il Real Madrid”.
Che ricordi ha il Luka bambino del Milan?
“Sono cresciuto guardando il calcio italiano, il Milan era la mia squadra preferita in Italia ed era molto seguito in Croazia, anche perché qui c'era il mio idolo Boban. Ho sempre avuto un affetto molto particolare per i colori rossoneri".
Cosa pensi di poter dare al Milan e a che livello vedi la nostra Serie A?
“Penso di poter dare la mia esperienza, lavorerò duramente e darò il massimo per cercare di fare le stesse cose che ho fatto in altre squadre, in tutta la mia carriera. Devo cercare di aiutare sotto tutti i punti di vista. So che ci sono grandissime aspettative su di me, sono pronto per questo e non vedo l’ora di iniziare questa sfida. Seguo molto il campionato italiano, da sempre ci sono tanti calciatori croati: ho amici che hanno giocato qui e mi è sempre piaciuto. È molto competitivo, e sta tornando ad alti livelli, all’epoca in cui la Serie A era forse il miglior campionato al mondo”.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano