
Rakitic, auguri a Modric con un coro anti-Juventus: "Non lo sapevo, mi scuso"
Da un campione croato all'altro: ieri l'ex centrocampista di Siviglia, Barcellona e Hajduk Spalato, Ivan Rakitic, ha voluto mandare un augurio all'amico e compagno di sempre in Nazionale Luka Modric, che oggi si è presentato al Milan.
Nel farlo dal proprio profilo Instagram ha pubblicato una foto con una canzone di sottofondo, senza evidentemente sapere che il coro che si sentiva fosse offensivo nei confronti della Juventus.
Tramite una Instagram Story dunque Rakitic è tornato sul tema, dopo aver rimosso il coro dal post incriminato, scusandosi con i tifosi bianconeri che gli avevano fatto notare la cosa: "Desidero porgere le mie sincere scuse ai tifosi della Juventus" - ha scritto - ". La mia intenzione era unicamente quella di usare una canzone associata al Milan per congratularmi con il mio amico Luka Modric, senza essere a conoscenza del contesto storico o del significato del testo ad essa legato. Non avevo assolutamente alcuna intenzione di offendere nessuno, tanto meno un club per il quale nutro il massimo rispetto", ha scritto Rakitic.
Intanto Modric si è mostrato carico per la nuova avventura: "Ho avuto tre settimane di ferie" - ha detto in conferenza - ". Mi sono riposato, ma mi sono anche allenato per arrivare nella migliore condizione possibile. Ho visto le amichevoli contro Arsenal e Liverpool e ho visto tanti aspetti positivi, quindi spero si possa continuare così con la crescita della squadra. Non vedo l'ora di conoscerli e di iniziare ad allenarmi".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano