Modric ritrova Allegri e scherza: "Cercherò di non parlargli troppo di Cardiff"

Luka Modric ritrova da giocatore, dopo averlo battuto da avversario, Massimiliano Allegri. Nel corso della sua conferenza stampa di presentazione come nuovo calciatore del Milan, il centrocampista croato ha ricordato così la finale di Champions League del 2017, vinta a Cardiff con il Real Madrid ai danni della Juventus allenata proprio dal livornese: "Probabilmente non è un buon ricordo per lui ma cercherò di non parlarne troppo (ride, ndr). Non voglio che il mister si arrabbi con me. Non vedo l'ora di conoscerlo, ho parlato un po' con lui. Sono molto contento di essere allenato da Allegri, è tra i migliori al mondo, un vincente. Non vedo l'ora di scoprire come mi vede in campo in questa squadra".
Hai parlato con qualcuno, magari con Ibra o Boban, del Milan?
"Non ho parlato con Boban in questo periodo, ma avendo un ottimo rapporto parlavamo molto del Milan quando ci siamo visti in passato. Ho incontrato Zlatan e mi ha parlato di Milano. Ancelotti mi ha parlato molto bene del Milan, tutto molto positivo. Avevo questa impressione a prescindere. Il Milan è un grande club, molto importante e con una grande tifoseria. Ma quando ti parlano così di un club hai una percezione anche migliore. L'ultima volta che sono venuto qui è stata impressionante l'organizzazione e l'accoglienza".
Come hai passato le vacanze e come hai visto la squadra?
"Ho avuto tre settimane di ferie. Mi sono riposato, ma mi sono anche allenato per arrivare nella migliore condizione possibile. Ho visto le amichevoli contro Arsenal e Liverpool e ho visto tanti aspetti positivi, quindi spero si possa continuare così con la crescita della squadra. Non vedo l'ora di conoscerli e di iniziare ad allenarmi".
