
Il Milan aspetta Athekame, intanto lo Young Boys lo utilizza: titolare in campionato
Il Milan dopo Ardon Jashari è vicino a finalizzare l'accordo per il classe 2004 Zachary Athekame, terzino destro in forza allo Young Boys. Secondo i rumor delle ultime ore, il giocatore aspetta il Milan, che a sua volta attende l'ok definitivo dallo Young Boys.
Intanto però lo Young Boys non lo 'preserva' per il mercato. Nella sfida che si sta giocando nel campionato svizzero contro il Basilea infatti, il terzino è stato schierato titolare dal tecnico Giorgio Contini. Secondo quanto riporta Sky Sport l'intesa totale fra i due club ancora manca, ma le conversazioni fra le due società proseguiranno nella giornata di domani.
Al momento l'offerta avanzata dal Milan al club elvetico si attesta sui 7 milioni di euro, tuttavia rifiutata, poi rinvigorita con gli 8 milioni più bonus nel rilancio proposto. La posizione del terzino destro, comunque, è inequivocabile visto che ha chiesto di partire e di unirsi al Diavolo. Da qui la raggiunta dell'intesa di massima per gli accordi personali negli ultimi giorni con il club di via Aldo Rossi.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano