
Rilancio del Como, Alvaro Morata a un passo dal ritorno in Serie A: le ultime sull'affare
Il bomber classe '92 Alvaro Morata è a un passo dal trasferimento al Como. La telenovela relativa al ritorno in Italia del centravanti spagnolo è destinato a chiudersi in queste ore col club lariano che, forte dell'accordo col centravanti ancora di proprietà del Milan, ha alzato l'offerta verso il Galatasaray: sul piatto circa sei milioni di euro per liberare il calciatore classe '92 che lo scorso gennaio s'era trasferito in Turchia con la formula del prestito con obbligo di riscatto.
La società di Istanbul dopo quest'ultimo rilancio è pronto a dare il via libera all'uscita di Morata, calciatore che con la maglia del Gala nell'ultimo semestre ha realizzato sei reti in diciassette partite. Peggio ha fatto nella prima parte dell'ultima stagione con la casacca del Milan: solo sei gol in 25 partite.
A gennaio Morata era passato in Turchia con la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto: sei milioni di euro subito più riscatto da esercitare nel gennaio 2026 da otto milioni di euro. Adesso alla società di Istanbul entreranno proprio quei sei milioni pagati al momento del trasferimento e Morata, forte di un accordo raggiunto già da tempo tra Como e Milan, rientrerà in Italia per mettersi a disposizione del suo connazionale Cesc Fabregas.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano