
Il Bologna ritrova i nazionali, ancora terapie per Immobile. Le ultime in vista del Milan
Proseguono gli allenamenti del Bologna verso la sfida di domenica contro il Milan. Per i ragazzi di Italiano - si legge nel report ufficiale del club - attivazione atletica, esercitazioni tecniche e partitella a campo ridotto.
Rientrati in città Giovanni Fabbian, Riccardo Orsolini, Lewis Ferguson, Remo Freuler, Nikola Moro, Massimo Pessina e Martin Vitik dopo gli impegni con le rispettive Nazionali. Emil Holm e Nicolò Casale hanno svolto lavoro differenziato. Palestra per Tommaso Pobega e terapie per Ciro Immobile e Ibrahim Sulemana.
Il punto sul Milan a cura di TMW - Se da una parte il Milan può sorridere guardando le ultime prestazioni dei rossoneri impegnati in giro per il mondo (gli ultimi sono Gimenez e Pulisic, leggi qui), dall'altra le notizie negative riguardano chi proprio a Milanello era rimasto in questi giorni per seguire come da programma un lavoro graduale personalizzato. Rafael Leao, assente già dal 17 agosto per una elongazione al polpaccio, non è infatti ancora pronto per giocare. Secondo quanto raccolto, per il portoghese è alto il rischio che possa saltare anche Milan-Bologna di domenica, gara che segna il rientro delle due squadre dalla sosta per le Nazionali. In settimana era previsto il suo rientro in gruppo, ma ci vorrà più prudenza. Insomma, dopo aver saltato i primi due appuntamenti in campionato contro Cremonese e Lecce nella speranza di recuperare per il rientro dalla sosta, e dopo aver rinunciato anche alla chiamata del Portogallo, per Leao non sembra ancora rientrato il problema al polpaccio, con Allegri che rischia di doverne fare a meno anche contro il Bologna (ad oggi, al massimo può arrivare la convocazione).
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano