
Quarant'anni e non sentirli, il veterano Ochoa va a Cipro dopo la fuga dal Burgos
Ufficiale, la nuova squadra di Guillermo Ochoa è l'AEL Limassol a Cipro. L'AEL ha così annunciato l'innesto del 40enne estremo difensore della Nazionale messicana: "L'AEL è lieta di annunciare l'accordo di massima con il portiere internazionale messicano Guillermo Ochoa, che sarà attivato a condizione che il calciatore superi con successo le visite mediche necessarie".
E ancora, prosegue la nota: "Guillermo Ochoa, uno dei portieri più noti e affermati dell'era moderna, ha scritto la sua storia unica nel calcio mondiale. Con oltre due decenni di carriera ai massimi livelli, ha partecipato a cinque Coppe del Mondo FIFA con la nazionale messicana, dove ha lasciato un segno indelebile con le sue grandi prestazioni, guadagnandosi rispetto e riconoscimento per la sua qualità e costanza sotto i pali. Ci aspettiamo che l'esperienza, la personalità e la leadership di Ochoa rafforzino significativamente la rosa della nostra squadra, portando qualità e sicurezza sotto i pali, oltre a essere fonte di ispirazione per i nostri giocatori più giovani. L'AEL lo accoglie nella sua grande famiglia e gli augura ogni successo con la maglia blu e gialla".
Aveva fatto rumore nelle scorse settimane quanto accaduto tra Ochoa e il Burgos, club con cui sembrava essere stato raggiunto un accordo. Peccato che poi il portiere messicano sia uscito dalla sede per un caffè, senza più rientrarci.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano