
Milan, Rabiot l'insostituibile: Allegri pronto a schierarlo anche a Udine. Con lui sempre in campo
Massimiliano Allegri lo ha voluto fortemente. E ora non ci rinuncia mai. E’ insostituibile nel Milan Adrien Rabiot. Centrocampista tutto quantità e corsa ma anche qualità e inserimenti nell’area di rigore. Un giocatore a tutto tondo il francese che è stato uno dei colpi di mercato di questa estate per il club di via Aldo Rossi. Una buona dose di esperienza per il gruppo, giocatore che in bacheca ha messo in carriera ben 20 titoli conquistati fra le sua esperienza in Francia con la maglia del Paris Saint-Germain e quella nel nostro campionato con quella della Juventus proprio sotto la guida del mister rossonero.
L’esordio con la nuova maglia è stato nell’ultimo turno di campionato in casa contro il Bologna dove è arrivato un successo per 1-0. La sua presenza in campo sarà praticamente assicurata anche in quel di Udine per un giocatore a cui Allegri difficilmente rinuncia. Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, anche a Torino il francese è stato un punto fermo dei bianconeri visto che in 127 partite, Rabiot ne ha giocate 119.
Stessa cosa che si riproporrà anche in rossonero. Il tecnico infatti vuole costruire la squadra attorno al suo perno di centrocampo, a cui difficilmente rinuncerà.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano