
Gimenez in crisi? Lui pensa solo al Milan: non ha chiesto all'agente di cercare altre opzioni
Santiago Gimenez sta vivendo un momento di grande difficoltà. Il Milan vola, ma una delle note negative di questo inizio di stagione è sicuramente il Bebote, che non riesce più a segnare e anche contro l'Udinese è stato murato da Sava sullo 0-0, gettando alle ortiche una chance ghiotta per sbloccarsi e trovare finalmente il primo gol in campionato.
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il messicano non ha comunque chiesto al suo agente di esplorare altre opzioni, anzi sta lavorando duro per riprendersi il ruolo di titolare. Arrivato tra tante aspettative, in questo momento sta giocando solo ed esclusivamente per l'assenza di Leao e il ritardo di condizione di Nkunku, ma quando i due saranno arruolabili Allegri li preferirà all'ex Feyenoord.
Quello che può fare in questo momento il centravanti è concentrarsi sui gesti quotidiani nelle sedute a Milanello, che deve necessariamente sfruttare per ritrovare quella serenità mentale che non ha. In un momento diversi sicuramente avrebbe segnato sia contro il Bologna, sia contro i friulani sabato sera. In fondo non può essere un caso se con gli olandesi in 105 presenze abbia segnato 65 gol, alcuni dei quali, precisamente 8, in Champions League, ovvero la migliore competizione d'Europa per club.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano