
Lecce, Sticchi Damiani: "Piazza che si nutre di entusiasmo"
Ecco le parole del Presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, prima della gara contro il Milan ai microfoni di DAZN: "L'entusiasmo fa bene, è una piazza che si nutre di entusiasmo: il record è merito loro e la società fa bene da dieci anni. Partiamo come sempre dall'ultima fila, con giocatori non noti e preso da mercati meno battuti ma lo stimolo è provare a scalare posizioni con i 22mila è qualcosa che ci anima e che ci regala emozioni".
Il lavoro di Corvino è importante.
"Il rapporto di fiducia con Corvino è pieno, è una figura che ho fortemente voluto sei anni fa. Volevo che rientrasse a casa, essendo anche un salentino doc. Ha raggiunto livelli importanti, è arrivato qui mentre eravamo in B: ci sentiamo continuamente, lui ha una sfera buona dove intravede cose che gli altri non vedono e qui non intervengo mai".
Come giudica la scelta di Di Francesco?
"La scelta di Di Francesco è stata una scelta ponderata: è un allenatore di grande livello tecnico, ha le caratteristiche per un modo di giocare che è nel DNA di questa squadra. Riteniamo sia l'allenatore giusta, con grande cultura del lavoro e con uno staff preparato per lavorare con i giovani: il Milan ha pensato che il Lecce potesse essere un buon percorso per un giovane forte come Camarda".
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano