
Il Milan non molla l'osso per Rabiot: contatti fitti con il Marsiglia, la situazione
Finché il calciomercato non è finito, non sono esclusi colpi di scena e acquisti a cinque stelle. Infatti il futuro di Adrien Rabiot, lasciato in sospeso tra una permanenza all'Olympique Marsiglia e un addio, resta materia di grande interessamento per il Milan. Secondo quanto riferito da Sky Sport, infatti, nelle ultime ore la dirigenza rossonera con il ds Tare al comando ha moltiplicato i contatti per riuscire a capire la possibilità di mandare in porto il trasferimento del centrocampista francese.
Discorso complicato dal punto di vista economico, per questo il club meneghino vuole avere chiare le cifre dell'eventuale operazione. Oltre al cartellino, visto che l'ex Juventus ha un contratto valido con il Marsiglia per un altro anno ancora, sono da valutare attentamente le pretese dell'entourage di Rabiot e le commissioni da saldare per gli intermediari che verrebbero coinvolti nell'affare.
Il dato di fatto però è l'estrema preparazione del campione del Mondo, tenendo conto dei cinque anni trascorsi alla Juventus e dunque in Serie A. L'innesto di Rabiot conferirebbe un alto tasso di esperienza anche a livello internazionale, tra presenze collezionate in Champions League e il passato trascorso al Paris Saint-Germain. Un profilo sicuramente gradito da Max Allegri, allenatore del Milan. Per questo il club rossonero deve ancora capire i margini di fattibilità dell’operazione.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano