
Milan, per la difesa spunta anche il 2006 dell'Augsburg Noahkai Banks
Sono ore frenetiche quelle che ci separano dalle 20:00 di questa sera, quando le trattative di mercato si interromperanno e le squadre dovranno essere il più complete possibile. Ma si sa, se c'è un giorno in cui gli affari fioccano a grappoli questo è l'ultimo giorno, dove le varie società possono fiutare gli ultimi colpi.
E tra le squadre più attive c'è sicuramente il Milan che, complice un inizio di campionato in chiaro scuro, sarebbe pronta a regalare a Massimiliano Allegri almeno un giocatore per reparto. Il centrocampista è già stato depennato e si tratta di Adrien Rabiot. I rossoneri nella serata di ieri, domenica 31 agosto, hanno raggiunto l'accordo con l'Olympique Marsiglia sulla base di un titolo definitivo a 10 milioni di euro.
Per quanto riguarda il difensore, riferisce la redazione di Sky Sport, oltre a Joe Gomez Igli Tare avrebbe messo nel mirino un giovane. Si tratta di Noahkai Banks, centrale statunitense classe 2006 dell'Augsburg che nell'ultima stagione ha disputato 20 partite tra campionato e Coppa di Germania.
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano