Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

La Juve ha scelto Openda: accordo con il Lipsia, alle 12 il belga sarà a Torino per le visite mediche

La Juve ha scelto Openda: accordo con il Lipsia, alle 12 il belga sarà a Torino per le visite medicheTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:52Serie A
di Simone Lorini

Sarà Lois Openda, 25 anni, del Lipsia, il nuovo centravanti della Juventus. Dopo che, nella tarda serata di ieri, è definitivamente saltato l'affare con il PSG per il ritorno di Randal Kolo Muani, con un blitz il club bianconero ha chiuso immediatamente per il belga, atteso a Torino alle 12.30 per svolgere le visite mediche, sottolinea Gazzetta.it.

I tedeschi lo valutano circa 40 milioni, l’attaccante dovrebbe arrivare in bianconero in prestito con diritto di riscatto che può trasformarsi in obbligo al raggiungimento di determinate condizioni. Per lui è pronto un contratto da 4 milioni di euro all'anno.

Openda è cresciuto nelle giovanili dello Standard Liegi e acquistato nel 2015 dal Bruges, che lo ha fatto debuttare tra i professionisti. Nel 2020 il trasferimento al Vitesse e poi nel 2022 al Lens, dove in una stagione in Ligue 1 ha messo a segno 21 gol. Nell'estate 2023 è stato acquistato dal Lipsia per 42 milioni di euro: 28 gol nella prima stagione (24 in Bundesliga) e 9 nell'ultima.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile