
Gli scherzi del destino: dopo la rissa, Rabiot e Rowe in Serie A. E si sfideranno subito
Da ieri Adrien Rabiot è un nuovo giocatore del Milan e il destino ha voluto che fosse arrivato qualche giorno prima in Serie A anche Jonathan Rowe, vedendo così idealmente ricongiungersi nello stesso campionato gli autori della rissa dopo la partita di Ligue 1 contro il Rennes che ha portato il Marsiglia a mettere entrambi i calciatori sul mercato e a cederli nell'arco di pochi giorni.
Rabiot ha firmato per il Milan, dove ritrova il suo padre della panchina Max Allegri, per 10 milioni di euro, mentre per Rowe, 22enne guizzante esterno d'attacco che promette di far parlare di sé negli anni a venire, sono serviti 17 milioni di euro di investimento da parte del Bologna. E coincidenza vuole che, per di più, per entrambi possa arrivare l'esordio in questa edizione di Serie A uno contro l'altro, visto che alla ripresa, il 14 settembre, si gioca Bologna-Milan.
Così il Milan, nelle scorse ore, ha comunicato tramite i propri canali ufficiali l'acquisto di Rabiot: "AC Milan comunica di avere acquisito le prestazioni sportive del calciatore Adrien Rabiot dall'Olympique Marsiglia. Il centrocampista francese ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2028". Questa invece la nota del Bologna per l'acquisto di Rowe: "Il Bologna FC 1909 comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’Olympique de Marseille il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Jonathan Rowe".
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano