
Nkunku dice una amara verità. Ma la sensazione é che sia solo momentanea
Mentre molti calciatori del Milan sono in giro per il mondo con le rispettive nazionali, a Milanello Massimiliano Allegri ha lavorato in questa settimana con chi é rimasto. Tra di loro c’è anche uno dei nuovi acquisti, Christopher Nkunku, ai primi giorni da milanista sul campo: “Penso che sia stato facile scegliere il Milan perché è un grande club, un club storico. Il progetto per me era quello giusto e non vedo l’ora di iniziare. Credo sia stato il momento giusto per trasferirmi qui dal Chelsea. Sono molto contento della mia scelta”.
Condizione
Il primo lavoro che sta facendo Nkunku é fisico. Il francese, d’altronde, arriva da due anni in cui ha giocato poco al Chelsea a causa di diversi problemi fisici: “Al momento sicuramente non sono nella mia forma migliore ma lavoro per questo e presto sarò pronto per giocare”. Dove? Nkunku non si fa problemi e si adatterà: “Sono un giocatore che può adattarsi agli altri, non ho un solo stile di gioco. Sono molto entusiasta di conoscere i miei nuovi compagni e di creare una connessione in campo con loro”.
Squadra
A proposito di connessione: sono tutti molto curiosi di vedere il francese in campo con Rafa Leao. E anche lo stesso Nkunku lo é: “Ci siamo incontrati nello spogliatoio. Sa molto bene il francese, quindi possiamo parlare insieme. Come ho detto, la cosa più importante è la squadra. Ogni giocatore ha un ruolo importante”. Anche Nkunku ce lo avrà.
Altre notizie
Ultime dai canali





Primo piano