
Addio Milan, Adli a Riad nelle prossime ore per visite mediche e firma con l'Al Shabab
Ci siamo, si è sbloccato il trasferimento in uscita di Yacine Adli dal Milan, ancora qualche ora e il centrocampista classe 2000 arriverà in Arabia Saudita, nella città di Riad, per sottoporsi alle visite mediche propedeutiche alla successiva firma sul contratto con quella che diventerà la sua nuova squadra, l'Al Shabab.
Le cifre del trasferimento di Adli dal Milan all'Al Shabab e il suo nuovo, ricchissimo ingaggio. Per il classe 2000, che lo scorso anno ha giocato in prestito alla Fiorentina, senza però venire riscattato e tornando poi quindi in forza alla rosa del Milan, è pronto un contratto triennale da circa 6 milioni di euro a stagione. Con il Diavolo, invece, l'Al Shabab ha concordato un indennizzo da 7 milioni di euro di basse fissa più 1 di bonus.
Adli è stato acquistato dal Milan nell'estate del 2021, ma è rimasto in prestito al Bordeaux per un anno prima di arrivare effettivamente in rossonero. Nei suoi anni al Milan il centrocampista francese classe 2000 ha messo insieme 39 presenze e 1 gol tra tutte le competizioni. Lo scorso anno, nel periodo trascorso in prestito alla Fiorentina, per Adli sono state invece 35 le apparizioni, con 5 gol segnati.
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano