Milan, Leao e Nkunku si sono allenati anche nel giorno libero: le condizioni dei due attaccanti

Altra giornata libera per il Milan, che questo lunedì ha goduto delle ultime ore di riposo concesse da mister Allegri. Nel mirino del tecnico rossonero da domani ci sarà la sfida di domenica sera, in programma alle 20.45 a San Siro, contro il Bologna (terzo turno di Serie A). Nonostante l'assenza di allenamenti - scrive il portale MilanNews - c'è chi ha lavorato comunque all'interno della rosa del Diavolo: Rafael Leao e il nuovo acquisto Cristopher Nkunku si sono infatti allenati in solitaria al centro sportivo con il fine di ritrovare al più presto la migliore condizione fisica.
Rafa Leao ha saltato praticamente tutta la gara con il Bari e le prime due di campionato per un infortunio al polpaccio rimediato subito dopo il gol contro i pugliesi: il portoghese ha proseguito il suo lavoro personalizzato e c'è la speranza di poterlo vedere in gruppo nel corso di questa settimana.
Per quanto riguarda il francese, invece, si registrano miglioramenti e l'allenamento di queste ore è servito a mettere ulteriore benzina nel motore.
