
Modric fa innamorare i tifosi del Milan: supera Leao e Pulisic, sua la maglia più venduta
Il popolo dei tifosi del Milan si scopre già innamorato del nuovo campione, passato non per strappare un ultimo contratto, ma per incidere. Gol, assist, giocate: Luka Modric sta dimostrando di poter dire la sua, eccome, a 40 anni in Serie A.
L'ex Pallone d'Oro ci ha messo poco a diventare un idolo della tifoseria rossonera, che dimostra con i fatti di essersi affezionata a lui. O meglio, con i numeri: parliamo dei dati legati alla vendita delle magliette ufficiali del Milan: Modric ha superato anche il beniamino di San Siro, Rafael Leao, diventando così il nome più stampato dietro le magliette di questa stagione da parte del Milan.
Leao dunque attualmente è al secondo posto, con il podio che viene completato da Christian Pulisic. Lo riporta La Gazzetta dello Sport, che riferisce poi come sia da registrare anche il balzo fatto dalla terza maglia, quella gialla, che richiama la stagione '95-96 del 15° scudetto: incremento del 44%, con picco delle vendite del 98% dopo Milan-Bologna rispetto ai giorni precedenti. Sarà un caso, ma è proprio con la maglia gialla che Modric ha trovato il suo primo gol con il Milan, nella sfida vinta a San Siro contro il Bologna, appunto.
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano