
San Siro a Milan e Inter, nubi su Baroni al Toro. Conte torna su De Bruyne: le top news delle 13
Un consiglio comunale che definire fiume è dir poco ma alla fine è arrivata la decisione. Con 24 voti favorevoli, 20 contrari e 2 astenuti, il Consiglio Comunale di Milano ha approvato alle 3:46 del 30 settembre la delibera per la cessione dell'area di San Siro a Inter e Milan. Una decisione storica per un impianto che adesso può andare verso il restyling in vista degli Europei del 2032 che si giocheranno anche in Italia.
E nel frattempo porterebbero addensarsi delle nubi su futuro di Marco Baroni. Il tecnico del Torino, sconfitto ieri sera a Parma, potrebbe anche essere messo in discussione dalla società. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de La Stampa sarebbero in corso alcune valutazioni sull’allenatore granata. "La squadra ha fatto una partita importante sotto tutti gli aspetti - ha sottolineato l'allenatore della squadra granata in conferenza stampa dopo il ko per 2-1 al Tardini".
Ai microfoni di Sky Sport, il tecnico del Napoli Antonio Conte è tornato a parlare della questione De Bruyne: "Non è una questione di una situazione legata ad un giocatore, chi mi conosce sa benissimo il mio punto di vista su certi comportamenti che si devono avere. Sta a me ripristinare la situazione e ribadire alcuni concetti, in modo che una volta la concedi e la seconda volta no".
Altre notizie
Ultime dai canali






Primo piano