Stati Uniti, Pulisic vicino ai compagni anche se indisponibile: è seduto in panchina
Nonostante un problema al polpaccio che lo ha tenuto fuori dal campo, non è stato inserito in distinta dal ct Pochettino, Christian Pulisic ha voluto far sentire la sua vicinanza ai compagni di squadra degli Stati Uniti d'America per la sfida di questa sera contro l'Australia. L'attaccante di proprietà del Milan infatti non è in tribuna come sembrava in un primo momento, ma seduto regolarmente in panchina accanto ai proprio compagni di squadra.
Un modo per stare vicino alla squadra e far sentire la sua presenza in attesa di poter tornare a essere decisivo anche in campo una volta smaltito l'infortunio accusato nei giorni scorsi. La presenza di Pulisic in panchina è anche la dimostrazione di quanto sia importante il classe '97 anche a livello di leadership nella formazione a stelle e strisce.
Altre notizie
Ultime dai canali


