Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / milan / Serie A
Milan, c'è il deserto in dirigenza. Ed alla cena fra club non va nessuno: il retroscenaTUTTOmercatoWEB
domenica 21 giugno 2026, 10:20Serie A
di Daniele Najjar

Milan, c'è il deserto in dirigenza. Ed alla cena fra club non va nessuno: il retroscena

Il Milan continua a vivere settimane d'attesa e di incertezza a livello dirigenziale. L'allenatore è già stato scelto e ufficializzato - Ruben Amorim - ma il problema da risolvere è soprattutto per quanto concerne la scelta del direttore sportivo e del direttore tecnico, dopo alcune piste inseguite e tramontate. L'area sportiva insomma non ha punti di riferimento, al momento. Con alcuni retroscena che ora emergono in merito alla quotidianità della vita del club, che al momento risulta abbastanza surreale da immaginare. La Gazzetta dello Sport per esempio scrive di Jovan Kirovski che potrebbe ricoprire una delle cariche rimaste vacanti a tempo. Ma anche il fatto che lo stesso Kirovski starebbe faticando ad avere contatti con Zlatan Ibrahhimovic, senior advisor della proprietà di Red Bird, ma impegnatissimo nella veste di opinionista televisivo alla Coppa del Mondo. Domani intanto è prevista l'assemblea elettiva alla FIGC per l'elezione del nuovo presidente. Ma chi rappresenterà il club? Dovrebbe essere il presidente Scaroni, mentre la presenza di Cardinale, avvistato in città, non è stata confermata. Così come nessun vertice rossonero prenderà parte alla cena informale tra i club che precederà l'assemblea ed alla quale hanno già aderito le altre big della Serie A. Una situazione, quella del Milan, ancora tutta da definire.