Milan, Pellegatti: "Quella dirigenziale è una scelta rischiosissima. E sul mercato..."
Ascolta il podcast
00:00
/
00:00
A parlare delle vicende in casa Milan alla radio di Tuttomercatoweb.com, durante Maracanà, è stato il giornalista Carlo Pellegatti: "Volevo Galliani, volevo Rangnick, mi piaceva anche l'ultima soluzione prospettata, invece è arrivata una rischiosissima, con personaggi che non hanno un curriculum dietro come gli altri. Gardiner è uno di scrivania ma vive sul compute. O sono i più furbi del mondo o i più incauti del mondo. Ora dobbiamo aspettare, parlerà sempre Cardinale da adesso in poi. Lui ha detto che vuole comandare, che ha delegato e ha sbagliato. Adesso se il Milan vincerà il merito sarà suo, e anche se non andrà. Mercato? Bisogna vedere quanti soldi abbiamo. Goncalo Ramos-Hjulmand sono almeno 100 mln, li abbiamo? Dobbiamo vedere".
Altre notizie
Ultime dai canali


