Saranno 4 le rappresentanti italiane al Mondiale U20 femminile: la soddisfazione dell'AIA
L'AIA ha comunicato sui propri canali ufficiali la 'convocazione' di quattro rappresentanti del mondo arbitrale italiano per il Mondiale Under 20 Femminile che si terrà ad agosto in Polonia acui prenderà parte anche l’Italia inserita nel Gruppo D con due corazzate come Giappone e Stati Uniti d’America e la Nuova Zelanda. Questo il comunicato:
"Grande soddisfazione per il movimento arbitrale italiano: sono state ufficialmente convocate quattro rappresentanti italiane per la FIFA U-20 Women’s World Cup Poland 2026, in programma dal 5 al 27 agosto in Polonia.
A rappresentare l’Italia nella prestigiosa competizione mondiale saranno l’arbitra Maria Sole Ferrieri Caputi e Silvia Gasperotti, affiancate dalle assistenti arbitrali Stefania Signorelli e Giulia Tempestilli.
Una notizia che riempie d’orgoglio tutto il mondo arbitrale italiano e che conferma ancora una volta l’eccellente livello raggiunto dalle nostre ragazze anche in ambito internazionale.
A loro vanno le più vive congratulazioni da parte del Vice Presidente Vicario Francesco Massini, del Vice Presidente Michele Affinito e di tutto il Comitato Nazionale, che hanno espresso grande soddisfazione per questa prestigiosa designazione internazionale".
Altre notizie
Ultime dai canali


