Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Altre Notizie
TMW RADIO - Palmeri:  "Ibra al Milan scelta d'affetto più che tecnica"TUTTO mercato WEB
giovedì 21 novembre 2019, 10:27Altre Notizie
di Dario Marchetti

TMW RADIO - Palmeri: "Ibra al Milan scelta d'affetto più che tecnica"

Tancredi Palmeri, giornalista di Bein Sport, interviene durante la "Linea Diretta" di TMW Radio. Tanti i temi trattati e tra questi c'è anche il ritorno in panchina di Mourinho. Queste le sue parole:

Su Mourinho
"Ha finito ingloriosamente allo United, ma è stato l'ultima versione vincente del Manchester! E' vero che ha speso tanti soldi, ma ci siamo abituati a un Mourinho che fa l'impossibile. Al Tottenham si è consumata la situazione che c'era prima. La squadra non era al livello a cui era arrivata. Si è pensato che si potesse andare avanti e invece non è stato così".


Su Ibrahimovic
"L'orientamento di Ibrahimovic è quello di andare al Milan. La scelta ha poco di tecnico, molto di affetto e di passione verso i colori rossoneri. Anche perché questa è una delle versioni più disastrate del Milan"