Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Probabili formazioni
Le probabili formazioni di Juventus-Milan: Dybala e Cristiano Ronaldo guidano l'attaccoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 11 giugno 2020, 07:50Probabili formazioni
di Simone Lorini
fonte dagli inviati Giovanni Albanese e Antonio Vitiello

Le probabili formazioni di Juventus-Milan: Dybala e Cristiano Ronaldo guidano l'attacco

Si torna finalmente a giocare e ad inaugurare la ripresa in salsa italica ci sarà la Coppa Italia, in particolare Juventus-Milan (diretta scritta su TMW, poi dichiarazioni, pagelle e tutti gli approfondimenti), venerdì sera alle 21: si parte dall'1-1 dell'andata, con entrambe le squadre che faranno di tutto per assicurarsi la finale del 17 giugno. Di seguito tutte le ultime di formazione:

LE ULTIME DA TORINO - Maurizio Sarri cercherà conferme nelle prossime ore sugli uomini che hanno dato maggiori sensazioni positive in queste settimane di allenamento e che dovrebbero partire dal primo minuto. In difesa, invece, i nodi maggiori sono relativi al terzino destro: Cuadrado è nettamente favorito su Danilo, anche se il colombiano nella gara d'andata aveva giocato da esterno alto e potrebbe essere una buona soluzione in alternativa a Douglas Costa, che difficilmente garantirà i novanta minuti. Bonucci e De Ligt giocheranno al centro della difesa, completerà la linea difensiva Alex Sandro sulla sinistra. A centrocampo, invece, la novità è rappresentata da Bentancur in regia, con Khedira e Matuidi. Mentre in avanti, oltre a Douglas Costa, sembra scontata la presenza di Cristiano Ronaldo e Dybala.


LE ULTIME DA MILANO - Domani allenamento a Milanello al pomeriggio e poi partenza per Torino verso le 18. Non ci sarà la consueta conferenza stampa di Stefano Pioli, che sta preparando la sfida con le note assenze di Hernandez e Ibrahimovic: Rebic dovrebbe fare le veci dello svedese come unica punta, con Leao in panchina dunque. Alle spalle del croato Paquetà, Calhanoglu e Bonaventura, con Kessie-Bennacer a fare da schermo davanti alla difesa, comandata da Romagnoli, il quale sarà affiancato da Kjaer, mentre Conti e Calabria andranno sulle corsie. In porta Gigio Donnarumma.