Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / milan / Probabili formazioni
Le probabili formazioni di Liverpool-Porto: Klopp con qualche ricambio, c'è PepeTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Imago/Image Sport
mercoledì 24 novembre 2021, 06:29Probabili formazioni
di Federico Martino

Le probabili formazioni di Liverpool-Porto: Klopp con qualche ricambio, c'è Pepe

Anfield questa sera alle ore 21 farà da cornice al match tra Liverpool e Porto, valido per la 5ª giornata del gruppo B di Champions League. Dopo aver fatto bottino pieno nelle prime quattro gare del girone, i Reds hanno acquisito il pass per gli ottavi di finale con la certezza aritmetica del primo posto: anche una sconfitta, dunque, non comprometterebbe nulla nel cammino degli inglesi, reduci dal rotondo 4-0 rifilato in Premier League all'Arsenal. Con tutt'altro spirito, invece, si presentano i portoghesi, in piena lotta con Atletico Madrid e Milan per accaparrarsi la seconda posizione del raggruppamento: la squadra di Conceição attualmente precede gli spagnoli di un punto e i rossoneri di quattro, quindi stasera hanno l'occasione quantomeno di allungare su una delle due in caso di successo. Nella partita d'andata dell'Estádio do Dragão, il Liverpool si impose addirittura per 5-1 sul Porto al termine di un incontro dominato in lungo e in largo. Arbitrerà l'incontro il fischietto tedesco Felix Zwayer.

COME ARRIVA IL LIVERPOOL - Klopp potrebbe dare spazio ad alcune seconde linee considerando l'ininfluenza della partita e la lunga lista di giocatori indisponibili o dalle condizioni fisiche precarie. Davanti al portiere Alisson, la difesa sarà composta da Williams, Konaté, van Dijk e Tsimikas. Fabinho gestirà le operazioni a centrocampo, con Oxlade-Chamberlain e Henderson ai suoi lati. In attacco occasione dal 1' per Minamino, che dovrebbe fungere da centravanti nel solito 4-3-3 dei Reds, assistito sulle ali da Salah e Mané.

COME ARRIVA IL PORTO - Conceição dovrebbe recuperare in difesa Pepe dopo l'infortunio che gli ha impedito di scendere in campo nell'ultima partita di Taça de Portugal vinta dai lusitani per 5-1. A completare il pacchetto arretrato saranno Wendell e João Mário sugli esterni e Mbemba in mezzo, con Diogo Costa tra i pali. Sulla linea di centrocampo Uribe e Sérgio Oliveira agiranno centralmente, mentre Otávio e Luis Díaz presidieranno le fasce. Nel 4-4-2 portoghese, infine, il tandem d'attacco avrà come interpreti Taremi ed Evanilson.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000