Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Empoli, Andreazzoli: "Quella di stasera è come una partita vinta. Non mi interessano i punti"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
mercoledì 22 dicembre 2021, 23:10Serie A
di Federico Martino

Empoli, Andreazzoli: "Quella di stasera è come una partita vinta. Non mi interessano i punti"

Aurelio Andreazzoli, tecnico dell'Empoli, è intervenuto ai microfoni di Sky per commentare la sconfitta per 2-4 rimediata contro il Milan al Castellani: "Ero molto soddisfatto durante la gara, poi rivedendo le immagini ho visto alcune situazioni che non ricordavo così importanti. Quella forse decisiva per il risultato finale è stata la traversa di Bajrami. Fisicamente c'eravamo, avevamo bisogno di una spinta morale per crederci di più. I ragazzi meritano i miei complimenti: ho detto loro che per me questa è una partita vinta. Essere riusciti a condizionare il modo di giocare del Milan, mentre noi non abbiamo cambiato la nostra fisionomia, è un bel biglietto da visita. Non mi interessano a tanto i punti, ma la continuità di prestazione".

È da Scudetto questo Milan?
"Credo che le quattro davanti se la giocheranno fino in fondo. Il Napoli stasera ha avuto difficoltà, l’Inter mi dà l’impressione di essere una squadra sicura. Dipenderà anche dagli scontri diretti”.

Si può giocare con due attaccanti?
"È una soluzione. Pinamonti per caratteristiche è un punto di riferimento: vicino a lui hanno giocato anche due trequartisti o una seconda punta. Non abbiamo una formazione così decisa nei titolari come si intende di solito. Stasera ne abbiamo cambiati quattro o cinque. Cerchiamo di dare a tutti la possibilità di partecipare, credo che sia il premio migliore per un gruppo di ragazzi che si danno tanto da fare. Chiunque mando dentro riesce a far quadrare i conti la squadra non perde la sua fisionomia ed è una bella soddisfazione per chi fa il mio mestiere".
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000