Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Le pagelle di Simeone: fa il solletico al Milan, nella ripresa svanisce dal campoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 9 maggio 2022, 10:30Serie A
di Daniel Uccellieri

Le pagelle di Simeone: fa il solletico al Milan, nella ripresa svanisce dal campo

Alla fine il Cholito non ha chiuso il cerchio, niente "vendetta" per l'Inter per quel 5 maggio in cui fu protagonista il padre dell'attaccante del Verona. La punta argentina è bocciata dai quotidiani, si parte dal 5,5 che troviamo sulle pagine de La Gazzetta dello Sport: "Per non finre ostaggio della coppia centrale rossonera sceglie di allargarsi e tagliare quando è il momento, ma spreca due buone occasioni". Mezzo voto in meno dal Corriere dello Sport: "Tiro dal limite, nulla di che. Così come la battuta mancina . Ma fa solo il solletico al Milan, insufficienza netta".

Per Tuttosport la prestazione del Cholito è da 5,5 in pagella: "Si muove cercando di non dare punti di riferimento, passando da Kalulu a Tomori nella speranza che prima o poi uno dei due lo molli. Ha una discreta palla al 26' ma il tiro è debole e centrale". Bocciato dal Corriere della Sera, voto 5: "Primo tempo non male, un paio di tiri, poi però cala vistosamente. Anzi: svanisce".

Voto 5 nelle pagelle di TMW: "A vampate. La lotta nel fango è il suo pane, e sotto questo profilo torchia il duo centrale milanista. Ha un'occasione enorme al 35': colpo di fucile che fa la barba al palo e sbatte sull'esterno della rete. Troppo poco, comunque, per il Cholito, sacrificato da Tudor alla seconda tornata di cambi".

TMW: 5
La Gazzetta dello Sport: 5,5
Corriere dello Sport: 5
Tuttosport: 5,5
Corriere della Sera: 5