Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / milan / Altre Notizie
TMW RADIO - Di Caro: "Inter favorita, ma con Belotti per lo Scudetto c'è anche la Roma"TUTTOmercatoWEB.com
domenica 31 luglio 2022, 06:40Altre Notizie
di Alessandra Stefanelli
tmwradio

Di Caro: "Inter favorita, ma con Belotti per lo Scudetto c'è anche la Roma"


Andrea Di Caro, vice direttore delle Gazzetta dello Sport, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio nel corso di ‘Guelfi e Ghibellini’:

Cosa pensi del mercato del Milan?
“Dopo un lunghissimo tira e molla è arrivato De Katelaere, un giocatore di talento e di prospettiva. Il Milan ha una struttura di squadra di giovani di talento che garantiscono al Milan un futuro. È una squadra che si è rafforzata ma con il budget che resta dovrà arricchire la rosa”.

La favorita del campionato è ancora il Milan?
“Vincere è difficile e confermarsi ancora di più. Lo scorso anno hanno fatto l'impresa, hanno giocatori giovani che in prospettiva cresceranno e questo è l'aspetto positivo. Invece il limite è che i rossoneri verranno affrontata da tutte le squadre con un’attenzione diversa perché saranno la squadra da battere. E poi ho qualche perplessità sull’attacco. Conterà molto la continuità di Leao”.

Invece l'Inter?
“L’Inter è più attrezzata del Milan, anche se questo è un campionato strano, si giocherà molto e in tempi brevi, ci sarà una lunga sosta. Sarà a mio avviso un campionato più avvincente di quello scorso”.

Chi sarà la sorpresa del campionato?
“La Roma può esserlo. Hanno fatto una campagna acquisti stratosferica. Si parla di Belotti, se dovesse arrivare la vedo candidata anche per lo scudetto”.