Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 6 novembreTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 7 novembre 2022, 01:00Serie A
di Luca Chiarini

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 6 novembre

Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi. Tra indiscrezioni, trattative e retroscena ecco le notizie più importanti.
JUVE, POSSIBILE PRESTITO PER KAIO JORGE: CI PENSA IL FLAMENGO. ROMA, A GENNAIO ARRIVA SOLBAKKEN: CONTRATTO DI QUATTRO ANNI. MARROCCU CONFERMA BOCCHETTI: "FIDUCIA RINNOVATA"
Il recupero di Kaio Jorge dal tremendo infortunio al ginocchio è quasi ultimato e adesso la Juventus dovrà decidere quale possa essere il miglior futuro per l'attaccante brasiliano che certamente non resterà a Torino. Secondo BianconeraNews, potrebbe essere il ritorno in patria la medicina giusta per farlo ritrovare e pronto ad accoglierlo ci sarebbe il Flamengo. Una destinazione, si legge, che piace sia alla Juve che al giocatore: potrebbe diventare una pista concreta nella prossima finestra di mercato.
A gennaio Mourinho riavrà a disposizione due pezzi da novanta come Dybala e Wijnaldum e, oltre a loro, ci sarà un vero e proprio acquisto: Tiago Pinto ha definito i dettagli dell'arrivo di Ola Solbakken, che arriverà a parametro zero dal Bodo/Glimt. Il norvegese si legherà al club giallorosso per quattro anni e guadagnerà circa un milione di euro a stagione, scrive La Repubblica.
Dopo la sconfitta di Monza, il d.s. dell'Hellas Francesco Marroccu ha confermato ai microfoni di DAZN l'attuale tecnico Bocchetti: "Fiducia confermata? Decisamente sì, Bocchetti rappresenta la continuità dell'idea di calcio dell'Hellas. Le responsabilità sono di tutti noi, solo con la coesione e unità di intenti si esce da questa situazione".

ESTERO: SESKO PIACE AL MANCHESTER UNITED, MA HA UN PRE-ACCORDO CON IL LIPSIA. JORGINHO IN SCADENZA, PER RINNOVARE CON IL CHELSEA CHIEDE 12 MILIONI. BARCELLONA, SI PENSA AD ALBERTO MOREIRO DEL LAS PALMAS PER RINFORZARE LE FASCE. EMERY RIVUOLE PAU TORRES: IDEA PER L'ASTON VILLA

Sta facendo molto bene Benjamin Sesko con la maglia del Salisburgo. L’attaccante sloveno non solo ha un pre-accordo con i Lipsia, appartenente alla stessa galassia degli austriaci, ma avrebbe attirato le attenzioni dalla Premier League. Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Telegraph, il calciatore sarebbe nel mirino anche del Manchester United.

Contratto in scadenza per Jorginho. Il centrocampista del Chelsea è al centro di diversi rumors di mercato ma potrebbe anche restare in Blues. Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Sport, il calciatore campione d’Europa con la nazionale di Roberto Mancini vorrebbe 12 milioni di sterline all’anno, circa il doppio di quanto percepisce ora, per proseguire il matrimonio con i londinesi.

Unai Emery fa spesa in Spagna? Il tecnico dell’Aston Villa è intenzionato a chiedere rinforzi per il prossimo mercato. Fra i giocatori monitorati, riporta La Razon, potrebbe esserci anche il difensore spagnolo Pau Torres, in forza al Villarreal. Il centrale sarebbe in cima alla lista dei desideri del tecnico.

Il Barcellona è pronto ad alzare il pressing su un giovane del Las Palmas. Secondo quanto riporta AS, i blaugrana starebbero preparando l’offerta per Alberto Moreiro, 19 anni e nel mirino anche del Real Madrid, Liverpool e Borussia Dortmund.